Matrimonio Daniela e Paolo, Villa Grazioli (Grottaferrata)

Tanti auguri Daniela e Paolo! A Villa Grazioli

Tanti auguri Daniela e Paolo! A Villa Grazioli

Il matrimonio di Paolo e Daniela non è cominciato al matrimonio; non è cominciato neanche alla serenata...

E' cominciato ancora prima, alla nostra serata dedicata agli sposi, che facciamo tutti gli anni, in modo da ringraziare gli sposi passati che ci hanno scelto e da permettere agli sposi futuri di farsi un'idea chiara di cosa propone la nostra musica.

Già da quel momento ci siamo trovati benissimo con questa coppia stupenda, scherzando insieme, chiacchierando e cimentandoci in buffe imitazioni dei personaggi famosi (cosa che a Paolo e Dario, il nostro batterista, riesce tremendamente bene!).

La seconda occasione per divertirci insieme si è presentata nel momento in cui io e Valerio abbiamo suonato, in una fredda serata di Dicembre, a Grottaferrata, per la serenata dedicata a Daniela da parte del futuro sposo Paolo. Qui lui si è decisamente superato: ha stampato i testi delle canzoni che abbiamo scelto insieme per tutti gli invitati presenti alla serata, in modo da poter cantare tutti quanti insieme! Che coro ragazzi...una trentina di persone che intonano brani del calibro di "I Can't help fallin in love with you" di Elvis, "L'amour Toujours" in versione acustica, "Vita Spericolata" di Vasco, "Roma nun fa la stupida" e tanti altri! Indimenticabile davvero.

Direi che l'antipasto è stato decisamente dei migliori, ora si può passare al matrimonio vero e proprio!

Due giorni dopo, una domenica, rivediamo gli sposi, che ora lo sono diventati effettivamente:), ed insieme a loro e a tutti gli invitati abbiamo passato una giornata bellissima, che ha visto alternarsi stornelli intonati durante il pranzo da tutti, ma proprio tutti, gli invitati (che stavolta sono ben 130), musica Dance a non finire, brani Rock n' Roll come il meldey di Elvis composto da Tutti Frutti/Blues Suede Shoes/Jailhouse Rock, un Hully Gully collettivo, trenini a non finire per poi terminare con il Dj set!

Insomma, un matrimonio composto da più giorni e più fasi, piacevole, condiviso e divertente!

Grazie ancora di cuore a Paolo e Daniela ed un grosso augurio ancora dal Quintetto Anomalo!

Alla prossima serata ragazzi;)

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento