MATRIMONIO FRANCESCA ED ALESSANDRO, VILLA TAVERNUCOLE (GUIDONIA)

Tanti auguri Francesca ed  Alessandro! a Villa Tavernucole (Guidonia)

Tanti auguri Francesca ed Alessandro! a Villa Tavernucole (Guidonia)

Da un bellissimo viale alberato, che segna l'ingresso a Villa Tavernucole nella parte del ricevimento, eccola là che arriva una macchina d'epoca, che strombazzando in maniera inequivocabile, fa capire a tutti che Francesca ed Alessandro, dopo aver fatto le foto, stanno arrivando!

Noi siamo lì ad aspettarli, mentre da tempo stiamo intrattenendo i loro invitati con la nostra musica soft, la parte prevista per l'aperitivo, che comincia con "Smells like teen Spirit" dei Nirvana, riadattata in chiave Jazz Swing, e prosegue seguendo questo stile che ci siamo ritagliati negli anni.

La giornata è cominciata ancora prima; mentre montavamo, abbiamo visto tutti gli invitati arrivare alla vicina Chiesa, sempre all'interno della location di oggi, Villa Tavernucole a Guidonia.

Oggi la situazione ci vuole all'esterno, sotto un sole davvero piacevole, che irradia tutto ciò che circonda.

Appena arrivati Alessandro e Francesca, facciamo partire il brano che hanno scelto per il loro ingresso, la stupenda "Born to love you" dei Queen, brano a dir poco perfetto per accolgiere gli sposi di oggi!

Subito dopo averli accolti nel migliore dei modi, ricominciamo con il nostro sottofondo live, elegante e pacato, ma comunque allegro e leggero, che porta avanti il ritmo incalzante della bella giornata.

Swing, Pop, Rock, brani riadattati in chiave Jazz e Swing secondo il nostro stile, musica italiana, tutto ciò che rende un aperitivo e le chiacchiere tra gli sposi ed i loro invitati piacevole!

Dopo circa un'oretta e mezza, ecco che tutti entrano in sala per il pranzo, dove li attende la nostra filodiffusione (musica dal pc) con le nostre playlist, sempre varie ed aggiornate, in modo da non essere invadenti durante i pasti, che è il momento in cui ci si rifocilla e rilassa, e ci si prepara per tutto il "lato B" del dopo.

Ed infine, ecco che è arrivato il momento di scatenarsi con tutto il repertorio previsto per il dopo pasti! Tutti in pista e si comincia!

Ore ed ore che vedono Una folta schiera di invitati che balla, si diverte, ondeggia e ride mentre noi coinvolgiamo ed interagiamo con loro a suon di Rock n' Roll, repertorio allegro anni '50 e '60 (sia italiano che internazionale) Dance, balli di gruppo, trenini e tutto quello che serve per divertirsi sul serio!

Oggi, come fortunatamente capita spesso, abbiamo ricevuto i complimenti della villa che, oltre ad essere stati molto disponibili, vorrebbero rivederci per altre occasioni e future collaborazioni.

Tanti auguri ancora ed un grosso saluto ad Alessandro e Francesca dal Quintetto Anomalo! A presto ragazzi!

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento