MATRIMONIO DI FRANCESCA E FRANCESCO, A SCUDERIE ODESCALCHI (BRACCIANO)

con gli sposi Francesco e Francesca, a Scuderie Odescalchi (Bracciano)

Il Quintetto Anomalo con gli sposi Francesco e Francesca, a Scuderie Odescalchi (Bracciano)

Francesco e Francesca li abbiamo conosciuti circa un anno fa. Gli hanno parlato di noi i nostri sposi Annarita ed Alessandro, che ci hanno scelto due anni fa a Tenuta Sant'Antonio (che oltre ad essere sempre presenti alle nostre serate, ritroveremo prestissimo anche al matrimonio di Federica e Luca, grazie come sempre ragazzi!).

Francesco è un ragazzo esuberante e simpatico, Francesca più pacata, molto gentile ed a modo, estremamente disponibili entrambi, molto organizzati, e che ci hanno elencato perfettamente quelle che sono le loro esigenze per quanto riguarda la musica, e questo ci ha aiutato molto nella preparazione musicale.

Scuderie Odescalchi è una bellissima e suggestiva location, con tanto di fiumiciattolo fuori, che già dal primo arrivo ti proietta in una realtà a sè, dove dimentichi il fuori, il traffico, la città e tutto quanto, e ti prepara mentalmente a cosa ti aspetta.

Oggi la nostra postazione è all'interno a causa del maltempo, davanti ad un buffet degno di lode del catering "La Torre", disponibilissimi e gentilissimi già dal primo arrivo in villa.

Appena arrivati gli sposi, li accogliamo con il brano che hanno scelto per il loro ingresso, un bellissimo brano Folk (vi avevamo detto che facciamo tutti i generi? Beh, ora lo sapete!) intitolato "Galway Girl" di Steve Earle.

Durante la cena, svoltasi nella sala adiacente, ci siamo divertiti un sacco nell'interagire anche con gli sposi stessi e gli invitati, che si sono alternati nel Karaoke, che è diventato poi un vero e proprio concorso canoro con tanto di vincitore ufficiale decretato da una giuria fatta da tutti gli invitati (ormai sapete che ci piace improvvisare, creando situazioni sempre nuove in base a voi, a cosa vediamo che vi piace! :D)

Pasti finiti, torniamo nella sala dei dolci a sgranchirci le gambe va!

Un taglio torta a suon di una nostra versione del celebre brano dei Muse "Starlight", voce e chitarra acustica, come richiesto da Francesco e Francesca, in un'atmosfera surreale...

Ok, torta tagliata, dolci finiti, diamoci dentro!!

Blues, Dance, Revival, balli di gruppo, Rock n' Roll e tutto ciò che serve per ballare come non ci fosse un domani! Il tutto reso live ed aiutato, per rendere al meglio l'atmosfera, dal nostro impianto luci e macchina del fumo! Scuderie Odescalchi oggi è stile Wembley ahahaha!

Una pista colma di invitati, tutti che ballano con noi, ininterrottamente.

Che dire...La pioggia non ci ha fermati davvero, anzi ha contribuito a rendere la giornata ancora più sentita!

Un ringraziamento speciale dal Quintetto Anomalo ed ancora tanti auguri Franceschi!!

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento