Matrimonio Michele e Menhaz, Villa Dino (Appia Antica)

Tanti auguri Michele e Menhaz! A Villa Dino

Tanti auguri Michele e Menhaz! A Villa Dino

Michele e Menhaz sono una bellissima coppia che si è conosciuta in India, luogo di nascita e dove ha vissuto la sposa.

Abbiamo avuto il piacere di conoscerli prima del loro matrimonio, avvenuto il 17 Dicembre, in occasione della nostra serata live organizzata per tutti gli sposi, che facciamo più volte l'anno per due motivi principali:

Per ringraziare gli sposi che ci hanno scelto nel corso degli anni, che in questa occasione possono rivivere insieme uno dei giorni più belli della loro vita, e per dare l'opportunità ai nuovi sposi di vederci, sia prima di sceglierci ufficialmente, sia per avere la conferma uteriore che non potevano fare scelta migliore per un giorno così importante, che merita di curare ogni minimo dettaglio!:)

E' stato molto bello, oltre che vedere questa bella coppia partecipe ai balli durante la serata, poter chiacchierare insieme e conoscerci bene, ascoltare la storia interessante e a dir poco singolare di come si sono conosciuti ed innamorati.

Villa Dino è una villa molto bella, situata nel cuore di via Appia Antica, dove prima ti immergi in epoche passate, in mezzo ai ruderi romani che segnano la strada dall'inizio fino all'arrivo in villa, poi in un immenso verde con piscina molto grande e bellissimi scenari tutto intorno. Abbiamo già avuto il piacere di suonarci in occasione del matrimonio di Francesco ed Arianna, lo scorso Luglio.

Oggi a differenza della scorsa volta fa freddo ahahah, e ci posizioniamo all'interno della sala al piano terra, dove intratterremo il loro aperitivo, dolci e taglio torta, con la nostra musica live, per poi continuare fino a tardi col Dj set!

Ma non finisce qui, infatti abbiamo allestito un set in acustico nel piano superiore, proprio dove si svolgerà il pranzo. La musica, che sia live o semplicemente in filodiffusione non deve mai mancare, neanche durante i pasti!;)

Oggi per il loro ingresso in villa, abbiamo deciso insieme di suonare il bel brano di Bruno Mars, perfetto a dir poco per l'occasione, "Marry You". L'intrattenimento musicale previsto per l'aperitivo vede anche l'aggiunta al nostro repertorio di brani intramontabili come "My Way" di Frank Sinatra ed altri molto interessanti!

Subito dopo, tutti a pranzo al piano di sopra, dove abbiamo suonato brani soft, in modo da fornire il giusto letto sonoro raffinato per le varie portate, alternati con altri pezzi allegri per cantare insieme e divertirsi, come una bella tripletta di Rino Gaetano, composta da "Gianna", "Berta Filava" ed "Il cielo è sempre più blu".

Ok, ora che siamo tutti sazi possiamo scendere giù e vedere di smaltire un po' il ricco pranzo e dare inizio alle danze!

La giornata è continuata nel migliore dei modi, con invitati e genitori della sposa saliti sulle sedie presenti in sala, che adesso fungono da vero e proprio cubo stile discoteca!:D

Balli di gruppo, twistate, Rock n' rollate, balli a suon di Dance, Funky, musica italiana tutto RIGOROSAMENTE SUONATO DAL VIVO, per poi proseguire ancora parecchie ore con il Dj set con discoteca, revival anni '70 '80, commerciale, Rock e chi più ne ha più ne metta!

Un ringraziamento speciale e tanti auguri ancora a Michele e Menhaz dal Quintetto Anomalo!

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento