Matrimonio Sara e Davide, Villa degli Orazi (Appia Antica)

Tanti auguri Sara e Davide! A Villa degli Orazi (Appia Antica)

Tanti auguri Sara e Davide! A Villa degli Orazi (Appia Antica)

Villa degli Orazi è una delle bellissime ville che si trova lungo la via Appia Antica, nel bel mezzo dei ruderi romani, vicino alle altre ville dove abbiamo suonato (Villa Antico Melograno, Villa Dino ecc.), ed ogni volta è un emozione, in quella Roma magica e suggestiva...

L'accoglienza dello staff è subito molto cortese e cordiale, ed insieme vediamo tutta la pianificazione della bella giornata che pian piano si avvicina;)

Oggi montiamo tutto il nostro service in giardino, vicino alla piscina, dove c'è un bel prato pronto ad accogliere i concitati balli degli invitati, che si divertiranno non poco in compagnia della nostra musica e del nostro intrattenimento!!

Ma non sono ancora arrivati, torniamo a noi ed alla nostra preparazione, prima che arrivino tutti quanti eh eh...

Ok, impianto luci, batteria, ampli e strumentazione montata in giardino, adesso andiamo a montare le altre due situazioni: casse per la filodiffusione (musica dal pc) all'interno della sala dove si farà la cena, e soprattutto luci ed impianto da Dj, questo nella depandance in giardino, dove si sposteranno tutti quanti verso mezzanotte, per poter continuare a ballare e a a fare festa fino a tardi!!

Ed è proprio così che è andata; gli sposi sono arrivati, e noi li accogliamo con la nostra "Marcia nuziale Swing", composta secondo il nostro stile, spettinato ed elegante allo stesso tempo.

Dopo l'aperitivo soft e la cena, si dà il via alle danze, con una bella diretta facebook sulla nostra pagina https://www.facebook.com/QuintettoAnomalo/, che fa ripercorrere come fossero tutti qui a ballare con noi, la parte Twist ed Rock n' Roll del nostro repertorio!

Oggi invitati e sposi sono veramente uno spettacolo, coinvolti e coinvolgenti, oltre che gentili ed allegri, e per noi è sempre un piacere vedere che la gente si diverte con la nostra musica!

Vi siete meritati ore ed ore di Dj set per continuare a ballare fino a tardi, senza disturbare il vicinato e gli orari della villa, perciò ora ci trasferiamo tutti nella depandance per continuare con la discoteca, il Revival, il Rock, la Dance, la salsa, i balli di gruppo e tanto altro ancora!

Grazie ancora a Sara e Davide, e a tutti i loro invitati, per la bella giornata passata insieme dal Quintetto Anomalo!

A presto ragazzi!;)

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento