Matrimonio Tania e Marco, Relais Castrum Boccea

Tanti auguri Tania e Marco! A Relais Castrum Boccea

Tanti auguri Tania e Marco! A Relais Castrum Boccea

Oggi siamo per la seconda volta a Relais Castrum Boccea, questa bellissima villa vicino al Raccordo, immersa nel verde dei dintorni di Roma.

La prima volta che ci siamo trovati in questo posto è stato in occasione del matrimonio di Manuel e Marisa, sposi di qualche anno fa, che ne approfittiamo per salutare!;)

Gli sposi di oggi sono Tania e Marco, una bella coppia che oggi è molto agitata e piena di aspettative per la giornata che si prospetta.

L'intrattenimento musicale è cominciato sul bel giardino nella vasta terrazza della villa, al piano rialzato, dove la sera si proiettano delle luci che creano una bella atmosfera.

L'accoglienza dei primi invitati è con intrattenimento in acustico con la parte lounge del repertorio, che accompagna delicatamente le prime portate del buffet apparecchiato, un ottimo digestivo elegante e mai invadente, che carezza le chiacchiere tra gli invitati, tra un drink ed una tartina, al tramonto.

Subito dopo cominciamo piano piano ad andare in crescendo, con la parte più allegra del repertorio, e già vediamo i primi applausi e sorrisi coinvolgenti da parte degli invitati, che dopo essersi rifocillati, cominciano a gradire sempre di più la musica e le nostre battute e sarcasmo che ci contraddistingue;)

Ora tutti a cena nella tensostruttura vicina, sempre sul giardino, dove abbiamo predisposto la filodiffusione (musica dal pc) per accompagnare i pasti senza essere invadenti.

Subito dopo la cena ecco che ci prepariamo per suonare i brani richiesti per i vari momenti; oggi in particolare proponiamo, come da richiesta, "Grande Amore" de Il Volo per il taglio della torta.

Subito dopo aver riacceso gli invitati, ecco che ci si sposta tutti nel grottino sotto la villa, per continuare con la musica live per ballare, con repertorio vasto, a colpi di Dance, Rock n' Roll, Twist, musica italiana (Celentano, Vasco, Ligabue e tanti altri!), per poi continuare col Dj set tutta la notte!

Ma ancora prima ecco la dedica allo sposo, da parte di Tania che ha organizzato tutto quanto; la canzone proposta oggi è "Ti porto via con me" di Jovanotti.

Ancora tanti auguri a Tania e Marco dal Quintetto Anomalo!

Commenti

commenti

Nessun commento ancora

Lascia un commento