La serenata è uno dei momenti più belli, sentiti e tradizionali nella storia dei matrimoni. Dunque, niente può essere lasciato al caso ed il Quintetto Anomalo lo sa bene!
La serenata deve essere sentita, romantica, deve proporre al meglio i brani ai quali siete particolarmente legati, quelli che vi hanno fatto conoscere, quelli che vi fanno brillare gli occhi.
Il Quintetto Anomalo con la sua lunga esperienza sa perfettamente quali sono i brani più adatti al momento magico. Unendo i brani tradizionali ed i classici intramontabili di sempre, come “Roma nun fa la stupida stasera”, alla modernità che ci contraddistingue, dalle ballad internazionali come “I can’t help falling in love with you” di Elvis, “What a wonderful world” di Louis Armstrong, fino ad arrivare ai brani italiani più amati e romantici di Jovanotti, Mannarino, Rino Gaetano, Cesare Cremonini e tanti altri in base ai vostri gusti.
Lo sapevi che la tua serenata può essere di due tipi?
- Serenata Tradizionale: è la serenata intesa come “mamma l’ha fatta”.
Voce e chitarra senza amplificazione sotto la finestra della tua amata o del tuo amato. Avrai la possibilità, con il nostro sostegno ed incoraggiamento, di dedicarle anche tu la tua canzone preferita!
- Serenata Modernizzata: oltre la nostra musica live, tu e tutti i tuoi invitati avrete a disposizione il nostro karaoke per diventare parte attiva nella serenata!