L’aperitivo è il vero e proprio momento di partenza del matrimonio.
Durante la cerimonia, sia civile che religiosa, tutti gli invitati sono stati in silenzio e seduti, ed ora sono affamati ed assetati.
La nostra preparazione avviene sempre molto prima dell’arrivo dei primi. Arriviamo circa due ore prima dell’orario indicativo di inizio dell’aperitivo in modo da poter montare tutto ed essere pronti già all’arrivo dei primi ospiti.
Il nostro sottofondo musicale parte con un po’ di musica molto soft in filodiffusione in modo che la gente si ambienti da subito ma senza esserne travolti, senza che sia invadente, che è un aspetto verso il quale nutriamo una particolare attenzione.
Durante l’aperitivo: i tuoi invitati sono appena arrivati e cominciano a chiacchierare. Dopo la cerimonia sono stanchi ed affamati, hanno bisogno di relax, due chiacchiere ed un bel bicchiere;)
Quale è la musica più adatta all’aperitivo?
Il Quintetto Anomalo, nella sua vasta esperienza, lo sa bene.
Un tappeto sonoro raffinato, mai invadente, che accompagna le chiacchiere tra gli invitati, proponendo brani moderni del panorama Pop, anche Rock, ma “anomalizzato”, cioè riadattato in chiave Jazz e Swing!
Hai mai provato ad immaginare una “Wonderwall” degli Oasis, suonata in chiave Jazz? Non sarebbe davvero divertente? Beh, noi la facciamo! Eccoti la dimostrazione!;)